domenica 12 maggio 2013

{Mother's Day Shabby Heart Wreath}



Auguri a tutte le mamme!

Happy Mother's Day!


White heart shabby wreath




...soprattutto alla mia mamma!!!

...above all to my mum!!!



White heart shabby wreath


Per lei ho creato questa semplice ghirlanda...

I created this simple wreath for her...


White heart shabby wreath





White heart shabby wreath



White heart shabby wreath



******


Vi ricordo che avete tempo 
fino a mercoledì 22 alle 9 
per partcipare al





Buona domenica!

Emanuela


***

I'm linking this post to:
Idee a forma di cuore by Decoriciclo 






36 commenti:

  1. Troppo bella! Grazie degli auguri! Un abbraccio a te e alla tua mamma! ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie Emanuela!!! Un bacio anche alla tua mamma. Emanuela

    RispondiElimina
  3. Troppo bella! Auguri a tutte le mamme anche da parte mia :)

    RispondiElimina
  4. Ciao,nuova follower grazie a Spicchi del gusto,se ti va passa da ma.^__^
    Mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta, Mara! Ti seguirei volentieri, ma non è possibile risalire al tuo blog, perchè né il tuo profilo Google+ con cui hai commentato qui, né quello GFC (sei tu Crema e Limone?) sono collegati ad un blog...

      Elimina
  5. Belle queste ghirlande!
    Auguri a tutte le mamme!
    Sue.

    RispondiElimina
  6. Vado subito a vedere il tutorial , i cuori sono la mia passione!

    RispondiElimina
  7. complimenti, le ghirlande sono davvero belle!

    RispondiElimina
  8. Ciao Emanuela, bellissima ghirlanda!
    un abbraccio.
    Monica

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa ghirlanda! Auguri ancora a tutte le mamme...

    RispondiElimina
  10. la ghirlanda è semplicemente magnifica!

    Bea

    RispondiElimina
  11. Io quest'anno il tema festa della mamma non l'ho proprio trattato, mentre l'anno scorso ci ho dedicato post e linky... che blogger snaturata!

    Sara' contenta la tua mamma, dove l'ha appesa la tua ghirlanda? Alla mia ho fatto un cuore di carta pesta... magari lo mostro sul blog.

    Ti bacio tanto e grazie di essere passata da me. Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia mamma è stata contentissima! Ma le mamme lo sono comunque, anche se fai una ciofeca!!!
      Dai posta il tuo cuore di cartapesta e se è in tema, linkalo al Soft Inspirations Linky Party!
      Bacioni!

      Elimina
  12. Sembra fatta di petali! bellissima ghirlanda !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!...l'idea era di fare una ghirlanda "leggera" e il tuo paragone la descrive proprio bene!

      Elimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy