venerdì 16 ottobre 2015

*Halloween Inspirations Linky Party*



Dopo i progetti creativi autunnali, la blogosfera si è ora animata di progetti dedicati ad Halloween e quindi ho pensato di dedicare un Linky Party a questo tema.

After the autumn creative projects, the crafters are now thinking at Halloween and they are creating gorgeuos projects on this theme. I have then thought of launching a new Linky Party all about Halloween.



Halloween Inspirations Linky Party MLI


Leggete bene le regole per la partecipazione che tovate QUI.

Please read the rules to take part in this Linky Party HERE

Questo Linky terminerà domenica 1 novembre alle ore 9.00.

This Linky will close on Sunday November 1st at 9.00 am (Central Europe Time).

Questo è il banner da inserire nel vostro post e nella sidebar, linkato al mio

This is the banner to add to your post and sidebar, linked to mine



Halloween Inspirations Linky Party MLI



ATTENZIONE!!! Questo e solo questo è il link corretto da inserire nel vostro post, abbinato al banner, per non avere problemi di iscrizione:

ATTENTION!!! This and only this is the right link to add to your post, linked to the banner:





So...
Let's party!










A presto!

Emanuela

21 commenti:

  1. Ciao, partecipo molto volentieri! Eccomi con gli stampini di patate a forma di zucca. Ideale per far giocare i bambini per Halloween. Bacioni Carlottina

    RispondiElimina
  2. Ho partecipato con piacere al tuo Link Party1
    Bacioni
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Cara Emanuela...partecipo con i miei ragnetti e ragnatele! Un salutone, Lisa.

    RispondiElimina
  4. eccomi, non potevo certo mancare alle tue raccolte!
    come sempre, grazie x la possibilità di partecipare. marta

    RispondiElimina
  5. Va benissimo Valeria! Grazie per aver partecipato! Peccato però che il tuo blog sia "privato" e quindi che nessuno possa venire a vederlo!

    RispondiElimina
  6. Io festeggio Halloween da sempre quindi mi fa molto piacere vedere tanti bellissimi progetti anche in Italia! Bell'idea Emanuela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo festeggio da quando mia figlia era piccola, anche se allora la gente ci guardava male quando andavamo in giro per strada mascherate da streghe e fantasmi!!!

      Elimina
  7. Partecipo anch'io, il post è di qualche tempo fa e non riguarda un progetto in particolare ma può essere d'ispirazione a qualcuno che ama le decorazioni esagerate.
    Sono idee (forse non tanto realizzabili da noi) che ho preso qua e là a Chicago.
    Mi sembra divertente ma se non è pertinente cancella pure il link.
    Adesso vado a trovare gli altri partecipanti.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' pertinentissimo Norma!!! Ed anche originale! Grazie per averlo inserito nella raccolta!

      Elimina
  8. Bella raccolta! Grazie per tutte queste idee ;)

    RispondiElimina
  9. Emanuela partecipo con gioia con un menù per halloween.
    E' un post vecchio ma le ricetta è portentosa.
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  10. Sono felice di partecipare anch'io con i miei progetti per Halloween...Anche se mi è costato una gran fatica! Inserendo il tuo banner nel post dei treat cones, per errore, l'ho irrimediabilmente cancellato e non avendone una copia l'ho dovuto riscrivere completamente! Che frana!!!
    Un bacione
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooooooooooo!!!! Silvia come mi dispiace!!! Che lavoraccio hai dovuto fare!!!

      Elimina
  11. Ciao! All'ultim momento, ma mi sono aggiunta anch'io al tuo Linky Party... anche se con un post vecchio... A presto!
    Lulù

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy